domenica 13 maggio 2012

E lasciatemi divertire !

In questo periodo ho troppo da fare e poco tempo per parlare e, soprattutto , per scrivere sul mio blog.
In attesa di tempi migliori ( cioè quando le montagne di verifiche da correggere , di relazioni  e di programmi da stendere ...ecc...ecc...saranno sparite ) mi prendo solo qualche piccola pausa rilassante.
Stasera ho voglia di lustrarmi un pò gli occhi e, comunque, di ascoltare buona musica.
Niente di meglio che mettere insieme un paio di belle canzoni e qualche bel pezzo di ragazzo!
Sì, va bene, non ho più 20 anni (...per la verità non ne ho più  neppure 30 o 40...)  ma che dite, amiche di mezza età ? Non dareste l'anima al diavolo, solo temporaneamente si intende , per avere 30 anni meno ed essere ad un concerto dei Pearl Jam , magari proprio sotto al palco con Eddie Vedder davanti a voi ?
Come scriveva il grande Palazzeschi : " E lasciatemi divertire !"




Indovina indovinello chi è il prossimo ? Ma è Michael  Hutchence , uno degli uomini più sexy del mondo del pop.
Certo che è morto , e già da un pezzo , ma che ci possiamo fare? Anche se fosse ancora vivo ormai assomiglierebbe un pò a noi , gente di mezza età : forse sarebbe calvo , oppure grasso, oppure un pò sdentato.
Molto meglio ascoltarlo e godercelo così come era una volta , no ?




E per finire la trasgressione e la carica sexy fatta persona : Mick Jagger al meglio del suo fascino e della sua bravura .
Che dite ? Che ormai è un vecchietto sul viale del tramonto ? Va beh, come qualcuno diceva in un famoso film : nessuno è perfetto ! 
Curiosità di questo spezzone di concerto: è presentato da John Lennon che parla con il linguaggio dei segni. Una vera rarità.








Nessun commento:

Posta un commento