sabato 13 ottobre 2012

Qualcuno me lo spiega?

 
A volte ho la sensazione che il mondo sia diviso in strati.
Quello nel quale ognuno di noi abita sembra il mondo vero, ma poi ci si accorge che è solo un'idea che ci siamo fatti noi.
Il mondo è una cosa ben più complessa delle quattro pareti di casa nostra, dei nostri ragionamenti, dei nostri gusti, delle nostre certezze.
Penso di essere una persona curiosa e credo di avere una cultura musicale accettabile.
Quando c'è qualcosa di nuovo cerco di capirlo, soprattutto se si tratta di musica e di giovani.
Eppure questo fenomeno chiamato Skrillex ha fatto crollare ogni mia certezza.
Credevo di sapere cosa ascoltassero i ragazzi d'oggi, ma forse mi sono sbagliata completamente o, detto in modo più efficace, ho cannato di brutto!
La musica di Skrillex non mi piace per niente , ma non posso fare a meno di parlare del suo INCREDIBILE successo planetario.
Il video che segue ha avuto più di 39 MILIONI (!!) di contatti, ma non è ancora niente.
C'è un altro pezzo, chiamato "Scary Monsters and Nice Spirits", sempre suo, che ne ha avuti più di 107 MILIONI (!!!)






Possiamo dire che non ci piace, possiamo addirittura arrivare a dire che ci da fastidio ma certo non possiamo non considerare il fatto che milioni di persone nel mondo lo ascoltano.

...mi arrendo...qualcuno me lo spiega?


Nessun commento:

Posta un commento