domenica 1 gennaio 2012

Perchè un “viaggio immobile”?

Il titolo di questo blog  è anche il titolo di un libro di Matthieu Ricard , che ha come sottotitolo “L’Himalaya contemplata da un eremo “.
E’ un bellissimo libro fotografico , accompagnato da frasi di Rinpocè, Shantideva , Gandhi  e tanti altri .
Niente paura ; non ho nessuna intenzione di parlare solo di meditazione, New Age e buddhismo.
Ho voglia , appunto , di proporvi un  “viaggio immobile” attraverso le mie passioni,soprattutto la musica,  le mie poesie ed i miei scrittori.
Spero di riuscire ad interessarvi, rilassarvi e , perchè no , farvi un pò pensare.
E  per cominciare una stupenda canzone dei Van der Graaf Generator…il commento tra qualche giorno…



2 commenti:

  1. Buon viaggio........
    Sandro

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciana,
    Che bello!
    L'ho trovato molto rilassante. Un bacione e a presto.

    RispondiElimina