domenica 15 luglio 2012

Do You remember the 60s ?


Eccomi di nuovo!
Rinfrancata dalla temperatura un pò più sopportabile e dai risultati dei miei studenti all'esame di maturità (tre ragazzi sono usciti con 100! Bravi bravi !) mi rimetto a scrivere di musica e di altro.
Ieri ho fatto un piccolo lavoro di "revisione" su tutti i miei post e mi sono accorta che molti dei video inseriti nel mio blog erano spariti: motivi di copyright oppure diciture del tipo "non più accessibile" oppure "bloccato nel vostro paese" e simili.
Ho passato un'ora buona a far scorrere i video e a sostituirli con altri "accettati".
Qualcuno mi sa dire per quale motivo sta succedendo questo?
Ammetto la mia ignoranza , ma mi sembra assurdo bloccare o eliminare dei semplici video musicali !
Se qualcuno mi può aiutare a capire sarei lieta di leggerlo !

Bene, rompiamo il ghiaccio e ricominciamo.
Per cominciare un piccolo gioiello del passato , giusto per farci venire un pò di nostalgia e per farci un pò riflettere sul tempo e sulla vita...








Per ogni cosa ...
c'è la sua stagione,
ed un tempo per ogni cosa sotto il cielo...

Un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare
un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per ridere e un tempo per piangere

Per ogni cosa ...
c'è la sua stagione...

Un tempo per costruire e un tempo per demolire
un tempo per ballare e un tempo per rattristarsi
un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli


Un tempo per amare, un tempo per odiare
un tempo di guerra, un tempo di pace...

Un tempo per vincere, un tempo per perdere
un tempo per strappare, un tempo per cucire,
un tempo per amare, un tempo per odiare
un tempo per la pace, giuro che non è troppo tardi...

( Alcune frasi tradotte dalla canzone "Turn Turn Turn" dei Byrds )



Nessun commento:

Posta un commento