martedì 14 febbraio 2012

We will always love you Whitney

Che dire ?
... è già stato detto e scritto troppo ed io non voglio certo aggiungere frasi inutili, falsi moralismi o parole trite e ritrite...
E' morta una grandissima cantante, è morta una donna che regalava la sua voce ed il suo sorriso a tutti.
Colpa sua, colpa del marito, colpa della droga, colpa della depressione ...chi siamo noi per giudicare ?
Chi siamo noi per dire "Avrebbe dovuto fare...avrebbe dovuto dire...." "Eh si sà, quelli sono pieni di soldi e di droga " ed altre infinite baggianate del genere?
Io so solo che alcune sue canzoni mi sono servite per tirarmi su di morale, per guardare dentro me stessa o semplicemente per divertirimi ( e credete che sia poco far divertire gli altri?).
La sua voce era magica, il suo sorriso contagioso e spesso le parole delle sue canzoni  le ho imparate a memoria e fatte mie.
Soprattuto le parole di "The Greatest Love of All" .
 "...perchè il più grande amore sta accadendo a me ; ho trovato il più grande amore dentro di me..."
Peccato Whitney, peccato davvero che tu l'abbia solo cantato questo amore, peccato che tu non l'abbia trovato dentro te, perchè eri splendida.
We will always love you dear!!

Nessun commento:

Posta un commento